Come posso gestire la spedizione dei miei ordini 
COME FACCIO A SAPERE QUANDO È IN CONSEGNA IL MIO ORDINE?
Una volta che l’ordine è fatturato ed ha lasciato il nostro magazzino logistico, l’intestatario dell’ordine riceverà un pre – alert da parte del nostro corriere BRT, tramite un messaggio con la data e l’orario indicativo per la consegna.
SONO PASSATI 2 GIORNI, DOV’È FINITO IL MIO ORDINE ? A CHI MI POSSO RIVOLGERE ?
La BRT garantisce la consegna entro 48 ore lavorative escludendo le località disagiate e le isole fino a  72 ore. Per informazioni sulle spedizioni potete verificare sul sito della Bartolini tramite il BRTCODE arrivato via SMS oppure contattare l’assistenza : 06 886981 interno 2 o inviare una e-mail: assistenza@foreverliving.it
IL MIO ORDINE È ARRIVATO DANNEGGIATO… INCOMPLETO ?
All’arrivo dei prodotti il destinatario dovrà verificare:
• Che la quantità dei colli riportato sulla bolla di consegna corrisponda a quelli effettivamente ricevuti, se cosi non fosse informare l’autista e firmare con riserva.
• Comunicare immediatamente con l’Ufficio Assistenza per la risoluzione per e-mail a: assistenza@foreverliving.it oppure al numero: 06/886981 interno 2
L’AUTISTA MI CHIEDE DI PAGARE UN IMPORTO MAGGIORE A QUELLO INDICATO SULL’ORDINE?
Qualora l’ordine fosse in contrassegno, potete verificare l’importo nel messaggio inviato con l’orario di consegna oppure chiamare l’Ufficio Assistenza al numero : 06/886981 interno 2 od inviare una e-mail : assistenza@foreverliving.it  
POSSO CAMBIARE INDIRIZZO DI CONSEGNA ?
Si potete modificare la destinazione di consegna tramite il BRTCODE ricevuto via SMS sul sito della Bartolini oppure chiamando l’Ufficio Assistenza al numero: 06/886981 interno 2 od inviando una e-mail : assistenza@foreverliving.it  
HO RICEVUTO UN PRODOTTO DANNEGGIATO/ERRATO/SCADUTO COSA DEVO FARE ?
Si dovrà inviare una comunicazione scritta entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti come da Company Policy, utilizzando possibilmente il modulo di reso (scaricabile dal sito) inserendo il numero del documento ed articolo da sostituire al seguente fax o e-mail :
Fax 06 88698200
e-mail : assistenza@foreverliving.it 
QUALI SONO LE SPESE DI TRASPORTO ? SPESE SPEDIZIONE ORDINI WEB
4.99€ per ordini inferiori a 75€, 2.50€ per ordini tra 75.01€ e 150.00€ e sopra 150.01€ gratis. 

Gli ordini sono gestiti da: https://shop.foreverliving.it/